BATTISTERO DI SAN GIOVANNI FIRENZE - FIRENZE

Santa Croce

Firenze, Toscana, Italia

PRENOTAZIONE BIGLIETTI BATTISTERO DI SAN GIOVANNI FIRENZE

BATTISTERO DI SAN GIOVANNI

A partire da solo: €. Clicca qua!

Prenota Battistero di San Giovanni Prenotazioni online per l'ingresso al Battistero di San Giovanni del Duomo di Santa Maria del Fiore di Firenze, straordinaria opera di archittetura, con decorazioni che occuparono generazioni di artisti specchiando le necessità dei cittadini di Firenze, dal rivestimento in marmo bianco e verde d' arte bizantina e medievale all'avventura della costruzione delle porte in bronzo, dove troveremo lo stile gotico di Andrea Pisano e il genio multiforme di Lorenzo Ghiberti.        
 

 

 

 

Prenotazione biglietti Battistero di San Giovanni Firenze

Condizioni di prenotazione

IMPORTANTE: ATTENZIONE! L'accesso NON SARA' CONSENTITO a coloro che si presentino senza il VOUCHER DI CONFERMA da noi inviato un giorno lavorativo dopo la richiesta.
NON sono valide per il ritiro del biglietto la copia dell'ordine nè la conferma del pagamento da parte della banca.
Biglietto d'ingresso al Battisero di San Giovanni del Duomo di Firenze.
Attenzione: il biglietto al Battistero può anche essere acquistato come parte deI combo Museo dell'Opera + Campanile di Giotto + Battistero di San Giovanni + Cripta + Cupola o il combo Museo dell'Opera + Campanile di Giotto + Battistero di San Giovanni + Cripta con un risparmio di Euro 5.
00  sul totale dei biglietti, e 4 giorni di validità.
Orari d'apertura: 11:15-18:30 Domenica: 8,30 - 14,00 1º Sabato del mese: 8,30 - 14,00 24 giugno: 11:00 - 17:00 (gratuito) Epifania: 8,30 - 14,00 Pasquetta: 8,30 - 19,00 25 aprile: 8,30 - 19,00 1° Maggio: 8,30 - 19,00 Giovedì, Venerdì, Sabato santi: 8,30 - 19,00 1 novembre: 8,30 - 14,00 8 dicembre: 8,30 - 14,00 26 dicembre: 8,30 - 14,00 Aperture notturne: dal 1 giugno al 22 settembre nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato fino alle ore 23.
00, ultimo ingresso 22.
30.
Date di chiusura: 1° Gennaio; Pasqua; 8 settembre; Natale Chiusura senza preavviso per messe, concerti ed eventi straordinari.
Primo ingresso: 12:15; ultimo accesso consentito: 18:00 (sabato 13:00).
Entrata dalla porta nord Il biglietto è personale e non cedibile Per il ritiro dei biglietti prenotati è necessario presentare il voucher di conferma presso lo sportello prenotati del Museo dell'Opera del Duomo (Via della Canonica 1), 15 minuti prima dell'orario confermato la data della visita.
ATTENZIONE: per le aperture notturne, dopo le 18:00 (dopo le 13:00 il sabato) il ritiro dovrà essere effettuato presso la cassa del Battistero, che per l’occasione sarà allestita direttamente all’ entrata dello stesso.
IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo).
Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.
it .
Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.
net.
ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, verrà confermato automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.
Politica di cancellazione: Non è previsto il rimborso, a meno che il monumento sia rimasto chiuso per l'intero periodo di validità del biglietto IMPORTANTE: REGOLE DI COMPORTAMENTO: Il complesso monumentale di Santa Maria del Fiore è innanzi tutto un luogo di culto e di preghiera; i visitatori sono tenuti a rispettare alcune semplici regole di comportamento nel rispetto del luogo e delle persone.
Il biglietto preacquistato NON garantisce l'ingresso o la permanenza in nessuno dei monumenti, se non rispettano le regole di comportamento.
Speciale attenzione all'abbigliamento adeguato, senza il cui non sarà consetito l'accesso.
Indossare un abbigliamento adeguato: non è possibile accedere con un abbigliamento non confacente al luogo sacro che si intende visitare.
È necessario presentarsi con indumenti in grado di coprire spalle e gambe; Fare silenzio; Spegnere i telefoni cellulari; Non mangiare e non bere; Non introdurre animali; Non toccare le opere; Non fumare; Non usare flash o cavalletto Audioguide: Desk Audioguide Duomo di Firenze (Piazza Duomo): da metà marzo a metà novembre: 10:00 - 16:00 da metà novembre a metà marzo: solo festività e ponti Domenica solo il pomeriggio Chiusura senza preavviso per messe, concerti ed eventi straordinari.
Disponibile in sei lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo e Spagnolo.
Durata: 10 minuti

 

Questo sito è parte del network dedicato al Museo degli Uffizi di Firenze.

Link: Uffizi | Giardino di Boboli | Buonarroti | Accademia | Giardino di Boboli | Giardino di Boboli | Giardino di Boboli | Corridoio Vasariano | Bargello | Museo Archeologico | Opificio | Santa Croce | Campanile di Giotto | Battistero di San Giovanni
(c) 2012 - by Boxnic Anstalt